Celebrazione della Giornata nazionale dello studente -2026-

Il Consolato Generale d’Algeria a Milano ha organizzato un incontro in onore di un gruppo di studenti algerini che studiano in diverse città del Nord Italia, in occasione del 70° anniversario della Giornata dello Studente del 19 maggio (1956-2026).
L’incontro ha riunito gli studenti in un’atmosfera di familiarità e di appartenenza, offrendo una preziosa occasione di dialogo diretto tra gli studenti e i rappresentanti del consolato, oltre a permettere l’ascolto delle loro attività, preoccupazioni e aspirazioni.
Il Consolato Generale coglie questa occasione per rinnovare il proprio orgoglio nei confronti degli studenti algerini residenti all’estero per il loro percorso accademico, esortandoli a continuare con impegno, dedizione ed eccellenza.
Auguri a tutti gli studenti algerini per un anno ricco di successo, distinzione e dignità
