Missione consolare algerina a Brescia al servizio della comunità algerina

In continuazione dell'attuazione del programma di visite consolari pianificate in diverse città del nord Italia, i membri del personale consolare si sono recati oggi nella città di Brescia con l'obiettivo di fornire una serie di servizi consolari ai cittadini algerini residenti nella città e nelle zone limitrofe.
Questa visita è stata organizzata in collaborazione e coordinamento con l'associazione della comunità algerina "Beladi" di Brescia.
In questa occasione, la Signora Console Generale esprime i suoi più sinceri ringraziamenti e la sua profonda gratitudine ai membri dell'associazione Beladi per i loro eccezionali sforzi nell'organizzazione esemplare di questa missione consolare, nonché per la generosa ospitalità e l'ottima accoglienza riservata. I ringraziamenti vanno inoltre a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa iniziativa a beneficio dei membri della nostra comunità.
